Petsblog Cani Razze Se il cane torna dall’aldilà…sotto forma di roccia

Se il cane torna dall’aldilà…sotto forma di roccia

Senza scomodare apparizioni mistiche di volti religiosi o di personaggi famosi su muri o grotte questa notizia che troviamo sul Daily Mail ha del singolare. Looby Loo era una bella springel spaniel di 13 anni quando è passata a miglior vita. La notizia non è però questa. La sua padrona, Carron Brown, l’ha vista in […]

Se il cane torna dall’aldilà…sotto forma di roccia

Senza scomodare apparizioni mistiche di volti religiosi o di personaggi famosi su muri o grotte questa notizia che troviamo sul Daily Mail ha del singolare. Looby Loo era una bella springel spaniel di 13 anni quando è passata a miglior vita. La notizia non è però questa. La sua padrona, Carron Brown, l’ha vista in giardino sebbene Lobby non ci sia più da oramai due anni.

Nel posto preferito di Looby, nel giardino della famiglia Brown, c’è una roccia. Il signor Mark, marito di Carron, un giorno ha notato la strana somiglianza dell’immagine apparsa sulla roccia con Looby e ha avvertito la moglie. Lo strano è che quell’immagine non somiglia ad un cane qualunque ma proprio a Looby. Che sia un nuovo caso di cane fantasma?

Via| Daily Mail

Seguici anche sui canali social