Petsblog VIDEO Bambini e animali crescono insieme: il video tenerissimo

Bambini e animali crescono insieme: il video tenerissimo

Ecco il tenerissimo video dei cani che crescono insieme ai loro padroncini.

Bambini e animali crescono insieme: il video tenerissimo

Crescere insieme a un cane è una delle esperienze più belle che si possano fare nella vita. Un cagnolino, o in generale un animale domestico, rappresenta infatti un amico fidato, sempre presente, amorevole e anche molto molto divertente!

Di recente diverse ricerche scientifiche hanno anche rivelato che i bambini che crescono insieme al loro amico a quattro zampe corrono meno rischi di soffrire di svariate malattie, come la schizofrenia, gli eczemi o l’asma infantile, per citarne qualcuna.

Insomma, diventare grandi insieme al proprio pet (soprattutto se si tratta di un cane) può davvero migliorare significativamente la nostra vita e la nostra salute fisica e psicologica, e renderci delle persone più felici, sane e in forma.

Possiamo in effetti affermare che si possono trarre solo dei benefici dalla convivenza con un pelosone, non trovate anche voi?

Ebbene, di certo la penseranno allo stesso modo i protagonisti del nuovo video che vogliamo segnalarvi oggi. Come potete vedere, il video in questione ritrae alcune persone che hanno testimoniato con delle tenerissime foto il loro percorso di crescita a “sei zampe”.

Possiamo vedere bambini in giovanissima età mentre abbracciano il loro cucciolo, per poi ammirare il tenero duo a distanza di una decina o anche quindici anni. Talvolta le trasformazioni di cui sono protagonisti i cagnoloni (e i bambini) sono davvero sorprendenti, soprattutto se si parla di cani di grossa taglia immortalati quando erano solo dei piccoli cucciolotti. Non vi rimane che dare un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va, fateci sapere cosa ne pensate!

Seguici anche sui canali social