Petsblog Cani Razze Il labrador riciclone entra nel Guinness dei Primati

Il labrador riciclone entra nel Guinness dei Primati

Aiutare a tenere pulita la città è una cosa sentita anche da Tubby, un labrador gallese di sette anni che ha la bella abitudine di aiutare a riciclare le bottiglie di plastica tanto da averne riciclate la bellezza di 26.000 e, grazie a questo, è entrato nel Libro dei Guinness. Tubby esce due volte al […]

Il labrador riciclone entra nel Guinness dei Primati

Aiutare a tenere pulita la città è una cosa sentita anche da Tubby, un labrador gallese di sette anni che ha la bella abitudine di aiutare a riciclare le bottiglie di plastica tanto da averne riciclate la bellezza di 26.000 e, grazie a questo, è entrato nel Libro dei Guinness. Tubby esce due volte al giorno per fare la passeggiata e, ogni giorno, raccoglie circa 6 bottiglie di plastica che schiaccia con la bocca prima di consegnarle al suo padrone che le mette nell’apposito contenitore.

Tubby è diventato famoso anche per essere l’unico abitante del Galles ad essere finito sulle pagine del famoso libro quest’anno. La sua popolarità è approdata anche oltre oceano dove gli hanno fatto arrivare regali come un letto di lusso e un buono da 200 sterline per la pappa. Ora Tubby ha aperto una sua pagina su Facebook e sembra essere intenzionato a migliorare il suo promato, almeno fino a che questo gioco lo farà divertire.

Via| South Wales Alrus

Seguici anche sui canali social