Petsblog Persone Video: Abbandona il cane ma viene filmato dalle telecamere

Video: Abbandona il cane ma viene filmato dalle telecamere

Prima d’ora non avevo mai assistito “in diretta” ad un abbandono. In questo filmato ripreso da delle telecamere di sicurezza in un parcheggio. Un’automobile blu viene inquadrata. Scende un signore che dai posti dietro fa scendere il suo cane. Lo porta lontano dall’auto come a fare una passeggiata ma poi di corsa torna alla vettura […]

Video: Abbandona il cane ma viene filmato dalle telecamere

Prima d’ora non avevo mai assistito “in diretta” ad un abbandono. In questo filmato ripreso da delle telecamere di sicurezza in un parcheggio. Un’automobile blu viene inquadrata. Scende un signore che dai posti dietro fa scendere il suo cane. Lo porta lontano dall’auto come a fare una passeggiata ma poi di corsa torna alla vettura e riparte lasciando il povero cane li da solo a chiedersi come mai colui che tanto amava lo ha abbandonato.

La RSPCA, l’ente della protezione animali inglese, ha detto che farà di tutto per rintracciare questo personaggio ed assicurarlo alla giustizia alla quale rischia di dover pagare 20.000 sterline e di passare sei mesi in carcere. Ginger, per fortuna, ora sta bene e, secondo i suoi custodi, sta cominciando a fidarsi delle persone che lo circondano. Presto troverà una nuova famiglia pronta a volergli veramente bene. Se ve la sentite di ricevere un tuffo al cuore, il video lo trovate dopo il saltino.

Via| BBC

Seguici anche sui canali social