Petsblog Persone Katherine Heigl dona 1 milione di dollari per aiutare gli animali

Katherine Heigl dona 1 milione di dollari per aiutare gli animali

Quando le star decidono di fare beneficenza la fanno decisamente bene, Katherine Heigl, per chi non fosse un appassionato l’ex dottoressa sexy di Grey’s Anatomy, ha dato vita a un’iniziativa lodevole chiamata Compassion Revolution. In sintesi l’attrice ha voluto unire diversi gruppi e associazioni nate per aiutare gli animali sotto un unico obiettivo per avviare […]

Katherine Heigl dona 1 milione di dollari per aiutare gli animali


Quando le star decidono di fare beneficenza la fanno decisamente bene, Katherine Heigl, per chi non fosse un appassionato l’ex dottoressa sexy di Grey’s Anatomy, ha dato vita a un’iniziativa lodevole chiamata Compassion Revolution.

In sintesi l’attrice ha voluto unire diversi gruppi e associazioni nate per aiutare gli animali sotto un unico obiettivo per avviare programmi che vogliono occuparsi direttamente della sovrappopolazione di animali, soprattutto cani e gatti.

Per iniziare la sterilizzazione nella zona di Los Angeles Katherine Heigl ha donato, tramite l’associazione The Jason Debus Heigl Foundation, dedicata al defunto fratello, un milione di dollari, un inizio davvero fortunato.

Via | Peoplepets

Seguici anche sui canali social