Petsblog Cani Profumo per cani in arrivo ad Halloween da Prince & Princess Milano

Profumo per cani in arrivo ad Halloween da Prince & Princess Milano

Anche i cani indossano il profumo, ecco l'eau de toilette da portare in pendant con i propri padroni

Profumo per cani in arrivo ad Halloween da Prince & Princess Milano


Negli ultimi anni siamo stati abituati un po’ a tutto riguardo agli accessori per cani, quello che mi mancava è il profumo per cani e per gatti; ebbene sì, esiste l’eau de parfum per animali e ce lo propone il brand Prince and Princess, che ha studiato una formula speciale per non irritare l’epidermide -e l’olfatto- canini.

In realtà, la boccetta di profumo -che costa 39.00€- è pensata anche per gli umani, così l’intesa con il proprio pet sarà al top! Ma visto che Halloween si avvicina, l’offerta della maison milanese di accessori per cani si arricchisce di nuovi modelli per festeggiare con collari e pettorine intonate all’occasione (vedi gallery). Intanto al quartier generale della casa, in via Meravigli 16 a Milano, si scaldano i motori per la notte delle streghe: mercoledì 31 ottobre c’è il party “dolcetto o scherzetto” per i cagnolini festaioli e i loro amati padroni.

Prince & Princess Profumo
Prince & Princess Profumo
Prince & Princess Profumo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.