Petsblog Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Oggi vi presentiamo una cagnolina davvero dolcissima, la piccola Nutella, che cerca una famiglia che sappia darle amore, coccole e protezione.

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Nutella cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog – Oggi vi presentiamo una cucciolotta davvero dolcissima, ovvero la piccola Nutella, una cagnolina di un anno e mezzo, 8kg di pura dolcezza e coccole. La cucciolotta è stata abbandonata in uno scatolone sigillato, insieme ai suoi cuccioli di due giorni, sotto la pioggia, ma fortunatamente delle persone l’hanno salvata e si sono prese cura di lei e dei suoi piccoli. Adesso però è arrivato il momento di trovare una casa per questa dolce cagnolina, una cucciolotta che va d’accordo con tutti, animali e persone.

Secondo i volontari, la piccola potrebbe aver avuto un passato particolarmente difficile. La cagnolina non ha mai ringhiato a nessuno, ma appena sente alzare la voce si immobilizza e si accuccia per la paura, una paura che potrà essere superata solo con tanto affetto, amore, ed una famiglia che voglia accoglierla per sempre. A Nutella non piace essere ignorata, e fa di tutto pur di ricevere qualche coccola.

La cagnolina si trova in provincia di Caserta, ma i volontari sono disposti ad organizzare una staffetta in tutto il centro e nord Italia per condurla presso la sua nuova famiglia. La piccola viene affidata con chip, vaccinata, sterilizzata, sverminata e trattata con antiparassitario …. Da parte vostra, non dovete far altro che donarle l’amore che merita!

Per maggiori informazioni, scrivete all’indirizzo benny.lambiase@gmail.com o chiamate al numero 3277633800.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli.
Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.