Petsblog La cucciola ha paura dopo l’operazione e il veterinario la culla con dolcezza

La cucciola ha paura dopo l’operazione e il veterinario la culla con dolcezza

Una cucciola si sveglia spaventata dopo l’operazione, ma a consolarla dolcemente ci pensa il veterinario che l'ha operata. Ecco il video che ha “intenerito” il web.

La cucciola ha paura dopo l’operazione e il veterinario la culla con dolcezza

Quello che vi mostriamo oggi è un video davvero tenerissimo. Protagonista di questo video è una cucciola, la piccola Meesha, che dopo essere stata operata, si è risvegliata dall’anestesia, ed ha iniziato a guarire spaventata, probabilmente perché avvertiva qualcosa di “strano” nel suo corpo. A prendersi cura della piccola però, c’era fortunatamente il chirurgo veterinario Dennis Moses, che con dolcezza l’ha presa in braccio, l’ha portata in un posto tranquillo ed ha iniziato a cullarla ed a darle bacetti, fino a farla calmare.

La scena – che non può davvero non regalarci un sorriso – è stata pubblicata da uno dei volontari del BARCS Animal Shelter di Baltimora, che ha condiviso questo tenero momento su Facebook.

Che dire? Grazie di cuore al dottor Dennis Moses, che ci dimostra che, in un mondo fin troppo spesso fatto di cattiveria, indifferenza e violenza, ci sono persone con il cuore d’oro, che sanno donare amore, affetto e protezione a chi ne ha bisogno.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Baby Meesha was coming off her anesthesia and was a little scared because her body felt so weird. BARCS Surgical…

Pubblicato da BARCS Animal Shelter su Giovedì 25 febbraio 2016

Foto | da YouTube

Seguici anche sui canali social