Petsblog Cani La speciale amicizia del cane e della papera adottati insieme

La speciale amicizia del cane e della papera adottati insieme

Quella che vogliamo raccontarvi oggi è una storia davvero dolcissima, la storia di Sirence e Thing Two, un cane e una papera legati da una profonda amicizia.

La speciale amicizia del cane e della papera adottati insieme

Quella nata fra Sirence e Thing Two è un’amicizia certamente insolita, ma davvero tenerissima. Sirence è infatti un cagnolino che ha, come migliore amica, una simpatica papera di nome Thing Two. I due animali sono stati ospiti presso il Garland Animal Shelter in Texas, un rifugio per gli animali, e li è nata la loro profonda amicizia. Il legame fra questi due simpatici Pets è talmente forte che gli stessi volontari della struttura speravano che i due potessero essere adottati insieme, in modo che non venissero separati.

Ebbene, il desiderio dei membri del Garland Animal Shelter si è fortunatamente avverato, ed i due amici – che potete vedere nel video qui sopra – sono stati adottati insieme!

Siamo felici quando un animale viene adottato, ma quando si presentano casi come questo, in cui [gli animali] sono amici, noi li chiameremmo ‘fratelli’, e trovano una casa insieme … è questo il nostro obiettivo finale, e penso che saranno felici.

fa sapere un volontario del rifugio, che ammette di essere triste all’idea che i due lasceranno la struttura, ma di essere al tempo stesso anche molto felice perché finalmente hanno trovato una casa.

via | Iheartdogs.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.