Petsblog Novità Informazione Il silenzio dei TG sulla manifestazione di Roma

Il silenzio dei TG sulla manifestazione di Roma

Se leggete Petsblog avrete sicuramente visto il post riguardo la manifestazione di sabato scorso a Roma per protestare contro la nuova direttiva europea sulla vivisezione. Avete notato che, mentre sul web era un fiorire di articoli, inviti e indirizzi per partecipare a questa manifestazione, in tv nessuno ne ha parlato. Io, personalmente, ho sentito solo […]

Il silenzio dei TG sulla manifestazione di Roma

Se leggete Petsblog avrete sicuramente visto il post riguardo la manifestazione di sabato scorso a Roma per protestare contro la nuova direttiva europea sulla vivisezione. Avete notato che, mentre sul web era un fiorire di articoli, inviti e indirizzi per partecipare a questa manifestazione, in tv nessuno ne ha parlato. Io, personalmente, ho sentito solo un riferimento su un tg ma più per la presenza del Ministro Brambilla che altro. Un servizio da un minuto scarso dato nell’edizione delle 13.

Sabato, mentre in piazza Repubblica erano presenti oltre diecimila persone con striscioni, cartelloni e quant’altro a protestare a gran voce e pacificamente contro questa barbarie, su Canale 5 c’era Iva Zanicchi a parlare di gossip e quant’altro senza fare il minimo accenno a quanto accadeva, anche perchè lei ha votato a favore della nuova direttiva. Secondo voi questo silenzio è voluto o è solo una conseguenza del basso interesse che hanno i mass media per gli animali?

Foto| Flickr

Seguici anche sui canali social