Petsblog CURIOSITÀ Se un cane e un corvo giocano con la palla

Se un cane e un corvo giocano con la palla

I cani, quasi tutti, amano giocare con la palla (se poi è da tennis danno quasi in escandescenze). Ma anche i corvi, a quanto pare. In questo video un cane e un corvi giocano con una pallina (da ping pong, mi sembra) e sono abbastanza affiatati, anche se qualche volta il cagnolone (pigro!) fa la […]

Se un cane e un corvo giocano con la palla

I cani, quasi tutti, amano giocare con la palla (se poi è da tennis danno quasi in escandescenze). Ma anche i corvi, a quanto pare. In questo video un cane e un corvi giocano con una pallina (da ping pong, mi sembra) e sono abbastanza affiatati, anche se qualche volta il cagnolone (pigro!) fa la voce grossa.

Quando guardo questi video vado sempre con il pensiero ai miei cani: la bassotta dichiara guerra a tutto quello che si muove in un raggio di 500 metri; la golden retriever tanto bella quanto fifona; la meticcia che vive su questo mondo come se fosse di un altro e guarda l’infinito. Insomma, in un ipotetico incontro di uno dei miei amici pelosi con un corvo, quest’ultimo potrebbe giocare tranquillo con la sua palla…

Via | River

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.