Petsblog CURIOSITÀ Centro benessere per cani, in Texas il lusso del Spa Paws Hotel

Centro benessere per cani, in Texas il lusso del Spa Paws Hotel

Si chiama Spa Paws Hotel, Fort Worth, Texas, e altro non è che un centro benessere per cani, di lusso ovviamente, il costo è impegnativo anche per i bipedi, $ 200 a notte, ma dopo i parrucchieri e il trattamento ossigenante questo ci mancava.L’hotel vanta letti imbottiti, coperte di ciniglia e raso, TV a schermo […]

Centro benessere per cani, in Texas il lusso del Spa Paws Hotel


Si chiama Spa Paws Hotel, Fort Worth, Texas, e altro non è che un centro benessere per cani, di lusso ovviamente, il costo è impegnativo anche per i bipedi, $ 200 a notte, ma dopo i parrucchieri e il trattamento ossigenante questo ci mancava.

L’hotel vanta letti imbottiti, coperte di ciniglia e raso, TV a schermo piatto da 18 pollici, trattamenti personalizzati, la stanza del caffè e del gioco, il tutto incoronato dal centro benessere, per i gatti il trattamento è separato.

Mi sono chiesta cosa potesse offrire di così originale un centro benessere per cani, pare che la Spa si concentri sulla guarigione e la prevenzione, recupero e trattamento delle malattie croniche, allergie, problemi comportamentali e problemi emotivi. Che vita da cani.

Via | Trendhunter

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.