Petsblog CURIOSITÀ Il video del cane che risponde al ruggito del leone

Il video del cane che risponde al ruggito del leone

Chissà cosa si staranno dicendo questo leone (alla tv) e questo cagnolino: si capiranno davvero?

Il video del cane che risponde al ruggito del leone

Chissà se gli animali tra di loro si capiscono… E’ quello che viene spontaneo da chiedersi vedendo il video qui sopra, che ci mostra un cagnolino che a casa, davanti alla televisione, si mette a rispondere al ruggito di un leone che sul piccolo schermo è protagonista di un film o di un documentario.

Il cane si dà un gran da fare a rispondere a ogni ruggito del suo collega della Savana, quasi fosse un vero e proprio botta e risposta del regno animale, tra due esemplari così distanti tra loro: da un lato il re della foresta, il simbolo della libertà per eccellenza, mentre dall’altro il migliore amico dell’uomo, l’animale più fedele che sia mai apparso sulla terra, pronto a tutto per il suo amico a due zampe…

Chissà, magari si stanno semplicemente scambiando dei saluti di rito: l’educazione prima di tutto!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.