Petsblog FOTO Foto animali Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio?

Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio?

Ho trovato con enorme piacere su facebook una pagina chiamata Secondazampa. Ci sono diverse vignette che vi proporrò una volta alla settimana in una gallery sempre differente. La gallery di questa settimana parla delle letterine che il nostro peloso potrebbe scrivere a Dio per sapere com’è una volta “arrivati di là”. D’altro canto se ce […]

Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio?


Ho trovato con enorme piacere su facebook una pagina chiamata Secondazampa. Ci sono diverse vignette che vi proporrò una volta alla settimana in una gallery sempre differente. La gallery di questa settimana parla delle letterine che il nostro peloso potrebbe scrivere a Dio per sapere com’è una volta “arrivati di là”. D’altro canto se ce lo chiediamo noi perché non dovrebbero chiederselo loro? La mia preferita è la richiesta di imparare ad aprire il frigo… immagino che se il mio cane ci riuscisse dovrei fare la spesa molto più spesso!

Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio? Cosa direbbe il nostro cane se scrivesse a Dio?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.