Adozioni animali su Petsblog: Tato cerca una famiglia amorevole

Adozioni animali su Petsblog: Tato cerca una famiglia amorevole

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog vi segnaliamo oggi il gigante buono Tato, un cucciolone che merita una famiglia amorevole.

Per la nostra Rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un cucciolone davvero bellissimo e socievole. Stiamo parlando di Tato, un gigante buono che nella sua vita ha subito tante ingiustizie, e che adesso meriterebbe solo di ricevere tanto amore e di sentirsi al sicuro insieme a una vera mamma o a un vero papà.

Tato è stato trovato a Gela con la lingua tagliata, ma nonostante la crudeltà subita da chissà quale balordo, questo splendido cagnolone continua ad essere buono e dolce con tutti.

I volontari dell’Oipa sperano di poterlo vedere insieme a una famiglia che voglia amarlo e coccolarlo per come merita. Il piccoletto ha circa tre anni, va d’accordo con le cagnoline (da verificare con i maschi), ed è abituato a viaggiare in macchina e a vivere in un ambiente urbano. Tato ha anche un talento davvero originale e buffo: è in grado di battere il cinque! Questo splendido cucciolone sta aspettando solo di scoprire cosa voglia dire essere amati e sentirsi al sicuro insieme alla propria famiglia.

Se volete avere maggiori informazioni su questo cucciolone, contattate Francesca, Volontaria OIPA al numero di telefono 346 7032533 o inviate una email all’indirizzo [email protected].

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog