Petsblog Cani Gara di cani in costume a New York, vince il beagle vestito da E.T.

Gara di cani in costume a New York, vince il beagle vestito da E.T.

Un beagle in bicicletta con un lenzuolo, cos'è? Il costume per cani di Halloween che interpreta E.T. l'extra-terrestre

Gara di cani in costume a New York, vince il beagle vestito da E.T.

Manca solo un giorno alla fatidica notte di Halloween e sono in molti a chiedersi ancora come potrebbero vestirsi insieme al proprio pet per la notte delle streghe; se siete tra chi ama addobbarsi e soprattutto se il vostro cane sopporta di buon grado magliette, tutù e quant’altro, fatevi un giro su The Cut, che ha pubblicato le foto della ventiduesima Halloween Dog Parade and Costume Contest, una gara per cani mascherati he si tiene ogni anno a New York.

Ci trovate una gallery di 45 immagini di cani (e padroni) mascherati di ogni tipologia; meticci con l’aureola, barboncini pacman, boxer con parrucche e occhiali dove non ti aspetti, terrier in versione figli dei fiori e adorabili Carlini con trecciona lunga effetto Raperonzolo. Molti dei cani ritratti a me sembrano non proprio d’accordo, soprattutto il Corgi vestito da camion dei pompieri, e anche lo Yorkshire in bianco e nero con mega coda a strisce -che interpreta un personaggio di Beetlejuice- appare un tantino perplesso. Ma immagino che a questo punto stiate friggendo per sapere chi ha vinto il primo premio, bene, se non fosse ancora chiaro dalla foto qui a fianco, è stato il beagle Maddie che nel cestino della bici del suo padrone interpreta -imbacuccata in un lenzuolo- la parte di E.T. E adesso diteci: vi è venuta qualche idea per domani?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.