Petsblog Gatti I gatti sono gelosi? La risposta in un irresistibile video

I gatti sono gelosi? La risposta in un irresistibile video

Ma i gatti … sono gelosi? La risposta potete trovarla in questo divertente video!

I gatti sono gelosi? La risposta in un irresistibile video

Ma i nostri gatti sono gelosi? A quanto pare la risposta è si! Non vi è mai capitato di accarezzare uno dei vostri micioni, e di assistere a una scenata di gelosia da parte degli altri mici di casa? Ebbene sì, può succedere anche questo, e la conferma arriva da un nuovo video davvero divertente, un video che ci mostra le reazioni più buffe dei nostri amati animali domestici, alle prese con la gelosia!

C’è chi fa degli assalti contro il micio “coccolato”, c’è chi sposta la mano del padroncino per attirare la sua attenzione, e c’è chi protesta visibilmente contrariato per far capire qual è la sua opinione! Ecco come dimostrano la propria “gelosia” i nostri amati amici a quattro zampe!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.