Petsblog Novità Questo pappagallo ha giocato un brutto scherzo al suo padroncino

Questo pappagallo ha giocato un brutto scherzo al suo padroncino

In Florida un pappagallo ha giocato davvero un brutto scherzo al suo padroncino. Ecco cosa è accaduto!

Questo pappagallo ha giocato un brutto scherzo al suo padroncino

In Florida vive un pappagallo davvero simpatico e buontempone, che di recente ha giocato uno scherzo a dir poco bizzarro al suo padroncino. I fatti sono accaduti quando una famiglia della Florida ha sentito delle grida provenire dalla casa di un vicino. Si trattava di una donna che urlava “Fammi uscire!”

Presi dal panico, i vicini hanno dunque chiamato immediatamente le forze dell’ordine, ma mai avrebbero potuto immaginare cosa sarebbe successo.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno infatti chiesto spiegazioni all’uomo in merito alle urla che provenivano dalla sua casa, e senza scomporsi, ma ridendo di gusto, il protagonista di questa vicenda ha risposto “Ora vi faccio vedere chi è che urla!”.

Dopo essere rientrato in casa, l’uomo è quindi uscito tenendo un pappagallo verde appollaiato sul suo braccio. Si trattava di un pappagallo parlante, e sin da piccolo aveva imparato a gridare la frase “Fammi uscire!” quando voleva delle attenzioni dal suo padroncino. In alto potete vedere il video della scena, registrata grazie alle telecamere di sorveglianza.

L’uomo ha raccontato di essere praticamente cresciuto insieme a quel pappagallo, e di avergli insegnato a pronunciare questa frase per fare uno scherzo ai genitori quando era ancora un bambino. Mai avrebbe immaginato di veder arrivare i poliziotti nel suo vialetto di casa per quello scherzo innocente!

In un’intervista rilasciata successivamente, il padroncino del pappagallo ha poi spiegato di essere andato personalmente a casa dei vicini che avevano chiamato i poliziotti, e di avergli presentato il suo pappagallo Rambo.

via | AnimalChannel

Seguici anche sui canali social