Petsblog FOTO Foto animali Acconciature di Halloween per amanti dei cani

Acconciature di Halloween per amanti dei cani

Se siete state invitate ad una festa di Halloween e siete abbastanza coraggiose, nonché naturalmente amanti sfegatate della razza canina, potete pensare di sfoggiare una delle acconciature proposte da Asian Hair and Beauty. Certo, sono piuttosto impressionanti, mai però come le foto che ho omesso e che troverete sul sito: oltre ai cani, infatti, è […]

Acconciature di Halloween per amanti dei cani

Se siete state invitate ad una festa di Halloween e siete abbastanza coraggiose, nonché naturalmente amanti sfegatate della razza canina, potete pensare di sfoggiare una delle acconciature proposte da Asian Hair and Beauty. Certo, sono piuttosto impressionanti, mai però come le foto che ho omesso e che troverete sul sito: oltre ai cani, infatti, è possibile anche realizzare animali meno popolari come trichechi e cinghiali. Naturalmente, per par condicio, il vostro pet dovrà avere sembianze umane.

Via | Vanity Farm

Acconciature da cani Acconciature da cani Acconciature da cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.