Petsblog Gatti Scegli, o me o i gatti: e la moglie lascia il marito

Scegli, o me o i gatti: e la moglie lascia il marito

Di fronte all’ultimatum da parte del marito, la trentatreenne Kelly Cruse non ha avuto alcuna esitazione, e fra lui e i suoi gatti … ha scelto i gatti! Ecco la sua storia.

Scegli, o me o i gatti: e la moglie lascia il marito

Kelly Cruse è una donna di 33 anni che ammette di essere una vera amante dei gatti. Ed a confermalo ci pensa il fatto che, di fronte all’ultimatum da parte del marito, che le ha imposto di scegliere fra lui e i suoi amici pelosi, lei ha aperto la porta all’uomo, facendolo uscire dalla sua vita e dalla sua casa. A raccontarlo è stata la stessa Kelly, allevatrice di una rara razza siamese chiamata “Snowshoe”. Dopo la fine del suo matrimonio, Kelly vive felicemente insieme ai suoi 35 gatti, 5 Chihuahua e un doberman, in quello che può essere definito un vero e proprio “paradiso animale in casa”, che condivide con i suoi due figli di 7 e 11 anni.

Non ero felice del rapporto e, a un certo punto, lui ha detto “o me o i gatti”. Non reagisco bene agli ultimatum, così gli ho detto di andare. Qualcuno potrebbe pensare che sono pazza, ma non riesco a immaginare di vivere in un mondo senza di loro.

racconta Kelly, che spiega che in realtà, non tiene tutti i gatti per sé, ma li alleva fin quando non trovano una famiglia “definitiva”. La donna ha cominciato ad allevare i gatti nel 2002, quando il suo medico le avrebbe consigliato di prenderne 2, per combattere le sue allergie.

Ora è il contrario, non posso stare lontana da loro, senza ammalarmi. E’ abbastanza singolare, ma per mio figlio è lo stesso. Quando siamo intorno a loro stiamo bene, ma se stiamo lontani dai gatti per un periodo di tempo, possiamo stare davvero molto male.

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.