Petsblog Cani La sfida aperta fra il cagnolino e la sua padroncina

La sfida aperta fra il cagnolino e la sua padroncina

La storia di Bristol, il cane che si batte per l’amore del suo papà.

La sfida aperta fra il cagnolino e la sua padroncina

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un cagnolino molto particolare, una cucciolotta di nome Bristol che ha davvero molto amore da regalare alla sua famiglia, ed in particolar modo a un membro molto speciale. Bristol è il cane di Nathan McNeese e della moglie Alicia, ma di certo il quattrozampe pensa di essere ben più di un “semplice” animale domestico. Bristol è a tutti gli effetti un membro della famiglia, e pensa che Nathan debba essere solo ed esclusivamente suo.

A raccontarlo è la stessa Alicia, che in un’intervista ha spiegato che Bristol pensa senza ombra di dubbio che la vita familiare debba girare tutta intorno a lei e al suo padroncino Nathan.

Il suo essere umano preferito è mio marito. Il legame che hanno creato è incredibile. Bristol ama Nathan e non vuole condividerlo.

Per far comprendere bene il messaggio alla sua mamma umana, la cagnolina non perde occasione per farsi spazio all’interno della coppia, come potete vedere dalle foto pubblicate sui social. Bristol è praticamente sempre incollata a Nathan, e quest’ultimo è ben consapevole di essere al centro di una piccola competizione, e non può essere che divertito dal comportamento della sua cagnolina.

Fortunatamente Alicia non è affatto arrabbiata con il comportamento della cucciolotta. Del resto, anche lei ama follemente questa cagnolina dalla personalità tanto buffa!

È dolce quando decide di esserlo,

ha infatti raccontato Alicia, la quale ammette che la situazione in famiglia è davvero buffa, ed a trarne i maggiori benefici è senza dubbio Nathan, che ogni giorno riceve tante coccole e attenzioni dalla sua cucciolotta!

via | Ipnoze
Foto di a-mblomma da Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.