Petsblog VIDEO Questo cane canta insieme al suo peluche: il video irresistibile

Questo cane canta insieme al suo peluche: il video irresistibile

Amanti dei cani, ecco un video che vi farà innamorare. Questo cucciolo “canta” insieme al suo gemellino di peluche!

Questo cane canta insieme al suo peluche: il video irresistibile

Amanti dei cani, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi conquisterà di certo! Il breve filmato che vi proponiamo è stato pubblicato poche settimane fa su Instagram, ed ha conquistato letteralmente il popolo del social. Il perché lo capirete subito dopo aver dato un’occhiata alla scena!

Protagonista del video è un bellissimo cagnolino tutto bianco e rotondetto, il Pomerania Ang Pang, che si è ritrovato sul divano insieme a un amico inaspettato e anche un tantino rumoroso! Di chi si tratta? Ma di un simpaticissimo peluche che somiglia moltissimo al nostro amico a quattro zampe! Come potete constatare, il giocattolo suona e canta, e il nostro Ang Pang non poteva non partecipare a questo piccolo concerto casalingo!

Il risultato, come potrete immaginare, è davvero molto divertente. Il duo potrebbe essere accolto tranquillamente a Sanremo, non vi pare?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fluffy duet?⠀ By @angpang_smile⠀ -⠀ #pom #duet #9gag

Un post condiviso da 9GAG: Go Fun The World (@9gag) in data:

Il video del bellissimo Pomerania canterino è stato pubblicato dai suoi genitori umani sulla sua pagina Instagram angpang_smile, dove potrete trovare anche tantissimi altri filmati e foto divertenti che hanno per protagonista questo piccolo e adorabile influencer a quattro zampe.

Il filmato è stato poi condiviso anche sulla celebre pagina 9gag, dove ha ottenuto più di due milioni di visualizzazioni nell’arco di poche settimane. Del resto, come fare a non innamorarsi di un cucciolotto tanto simpatico e talentuoso? Date un’occhiata al video che potete trovare qui sopra, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo buffo concerto “bestiale”!

Seguici anche sui canali social