Petsblog Cani Razze Video curiosi: il carlino che spinge il passeggino

Video curiosi: il carlino che spinge il passeggino

I primi secondi di questo video mi sono sembrati molto divertenti. In fondo non è la prima volta che vedo un carlino impegnato in imprese a dir poco originali, come fare la pipì su due zampe o tentare di entrare nel water e rimanervi incastrato. Nel caso specifico, pensavo che il cagnolino si fosse appoggiato […]

Video curiosi: il carlino che spinge il  passeggino

I primi secondi di questo video mi sono sembrati molto divertenti. In fondo non è la prima volta che vedo un carlino impegnato in imprese a dir poco originali, come fare la pipì su due zampe o tentare di entrare nel water e rimanervi incastrato.

Nel caso specifico, pensavo che il cagnolino si fosse appoggiato casualmente al passeggino giocattolo di una bambina. In realtà, osservando meglio tutta la scena, mi sono resa conto che dietro le imprese del cane c’è una solerte padrona allenatrice e che il passeggino è di proprietà del carlino e contiene anche un peluche a sua immagine e somiglianza.

Che dire, spero che tutta l’energia profusa in questo tipo di addestramento serva a mantenere in forma il cucciolo della signora e non a realizzare delle esibizioni da circo da mostrare agli amici.

Seguici anche sui canali social