• Petsblog
  • Cani
  • Tiziano Ferro, il cane Beau operato d’urgenza: purtroppo è morto

Tiziano Ferro, il cane Beau operato d’urgenza: purtroppo è morto

Tiziano Ferro, il cane Beau operato d’urgenza: purtroppo è morto

Il cane di Tiziano Ferro è stato operato d’urgenza: ecco cosa è successo.

Aggiornamento del 27 agosto 2020: purtroppo oggi è arrivata una tristissima notizia. Tiziano Ferro su Facebook ha annunciato che il cane Beau non ce l’ha fatta. Ha raggiunto il ponte sull’Arcobaleno. Buon viaggio piccolo. E un forte abbraccia alla tua famiglia!

Beau non ce l’ha fatta.
Il suo cuore si è fermato durante la notte.
La nostra gratitudine verso di voi non ha limite,…

Pubblicato da Tiziano Ferro su Giovedì 27 agosto 2020

Beau operato d’urgenza

Beau, il cane di Tiziano Ferro, è stato operato d’urgenza nelle scorse ore. A renderlo noto è stato lo stesso artista, che attraverso un lungo post pubblicato sui social ha condiviso la sua angoscia con i suoi fan e più affezionati sostenitori e amici. A quanto sembra Beau sarebbe stato operato a causa di un’emorragia interna. Il cantante racconta di aver trascorso tutta la notte in attesa di ricevere notizie sull’esito dell’operazione. Notizie che sono arrivate solo alle 9 del mattino, dopo un intervento molto delicato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso,

ha raccontato Tiziano sui social, dove ha anche spiegato che Beau è nato con due milze. Dopo la telefonata da parte dei medici, il cantante ha spiegato che l’intervento è andato bene, e che lui non ha mai smesso di aspettare il suo Beau:

Come avrebbe fatto lui e tutti gli altri cani, per noi. Perché loro sono così, e a noi resta solo imparare.

Tiziano Ferro e il suo amore per i cani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Beau è stato adottato da Tiziano lo scorso Aprile. Insieme a lui, è stata adottata anche Ellie. Entrambi i cani sono due dobermann adulti che sono stati abbandonati dai vecchi proprietari perché non erano abbastanza aggressivi e non sapevano cacciare. Insomma, la loro indole dolce e affettuosa ha rappresentato un difetto agli occhi di chi in un animale non vede un essere con una sua personalità, ma solo un mezzo per guadagnare denaro.

Entrambi i cani non sono puri Dobermann, quindi – come spiega lo stesso cantante – non potevano concepire cuccioli da vendere poi 3000 €, per cui sia Beau che Ellie sono stati abbandonati.

Fortunatamente ad accoglierli è stata una persona dal cuore grande come Tiziano Ferro, che di certo saprà donare loro tutto l’amore che gli è mancato durante la loro vita.

via | TgCom24
Foto di Mylene2401 da Pixabay

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog