Babi, tartaruga che si muove a ritmo di musica

Babi, tartaruga che si muove a ritmo di musica

Su Clickpet oggi viene a salutarci Babi (così chiamata perché è un po' snob, come la Babi di Tre metri sopra il cielo). E proprio oggi Babi compie sei anni: auguri a lei e ai suoi genitori, Marianna e Adam (che festeggia in cielo).

Il miglior pregio di Babi è quello di essere sempre vispa e di non andare mai in letargo, così fa compagnia a Marianna; il peggior difetto è che appena entra nell'acquario tutto pulito lei fa la cacca (e si becca qualche strillo!). L'episodio cult di Babi è proprio cult: quando era più cucciola ballava muovendo le zampette posteriori al solo ascoltare Como suena el corazon di Gigi D'Alessio trasmessa dalla radio: riusciva a mettersi in verticale, facendo forza sulle zampe posteriori e poggiandosi ai bordi della piscinetta. E solo con questa canzone, mica con tutte! Poi crescendo ha cambiato gusti musicali...

Se anche voi volete mandarci le foto dei vostri amici (cani, gatti, pesci rossi, conigli, furetti, criceti, tartarughe, porcellini d'India e... ) e indicarci il loro miglior pregio, il peggior difetto e l'episodio cult, seguite le indicazioni che trovate in questo post. Aspettiamo le foto dei vostri amicissimi!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: