Petsblog Animali domestici Rose, la cagnolina che palleggia meglio di Messi

Rose, la cagnolina che palleggia meglio di Messi

Rose è una cagnolina che ha la passione di giocare con il pallone: guardate quanto è brava!

Rose, la cagnolina che palleggia meglio di Messi

I cani, si sa, hanno un rapporto speciale con la palla: è un dato di fatto che ogni palla che entri in una casa sia, per diritto, di proprietà del cane. E non si discute su questo! Poi ci sono cani che giocano di più, altri meno, altri che ci giocano solo quando ci vuoi giocare tu (son birbantelli, eh!). E poi c’è Rose che ama la palla sopra ogni cosa.

La palla preferita di Rose è, in realtà, un palloncino gonfiabile al quale la nostra cagnolotta da continue musate tanto da essere diventare abilissima nel palleggiare. Non si ferma, non si stanca, non si distrae: Rose palleggia!

Un gioco simpatico che senza dubbio fa piacere vedere e permette alla cagnolina di fare tanto movimento. Se anche i vostri cani hanno questa passione, lasciateli giocare e divertirsi, ponendo attenzione, però, al fatto che il pallone potrebbe rompersi e il cane potrebbe mangiarlo (con tutti i problemi che questo comporta) o spaventarsi per il rumore e scappare.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.