Marsupio per cani all'uncinetto

Immagine del prodottoLa maglia, a quanto pare, è di moda anche negli ambienti canini. Vi avevo già mostrato alcuni capi di abbigliamento per cani realizzati a mano, in vendita on line. Oggi parliamo invece di marsupi.

Quello che vedete nella foto è solo uno dei tanti modelli che potete trovare sul sito The Puppoose: è realizzato all'uncinetto, ha cinghie regolabili, una cintura di sicurezza da legare in vita al padrone e un'imbottitura sul collo per sostenere senza problemi il peso del nostro amico a quattro zampe.

Guardando le foto del marsupio, tuttavia, l'imbottitura sul collo non mi sembra sufficiente a garantirne la comodità. Infatti, al di là del fatto che il prodotto è carino e magari trendy, siamo sicuri che la cintura di sicurezza riesca a tenere il cagnolino ben fermo e che non ce lo ritroviamo che ondeggia di qua e di là mentre camminiamo? E' quello che di solito succede quando usiamo delle borse di forme e materiali simili. Voi lettori di Petsblog che ne pensate? Avete mai usato o realizzato un marsupio simile?

Via | Vanity Farm

  • shares
  • Mail