Petsblog Marsupio per cani all’uncinetto

Marsupio per cani all’uncinetto

La maglia, a quanto pare, è di moda anche negli ambienti canini. Vi avevo già mostrato alcuni capi di abbigliamento per cani realizzati a mano, in vendita on line. Oggi parliamo invece di marsupi. Quello che vedete nella foto è solo uno dei tanti modelli che potete trovare sul sito The Puppoose: è realizzato all’uncinetto, […]

Marsupio per cani all’uncinetto

La maglia, a quanto pare, è di moda anche negli ambienti canini. Vi avevo già mostrato alcuni capi di abbigliamento per cani realizzati a mano, in vendita on line. Oggi parliamo invece di marsupi.

Quello che vedete nella foto è solo uno dei tanti modelli che potete trovare sul sito The Puppoose: è realizzato all’uncinetto, ha cinghie regolabili, una cintura di sicurezza da legare in vita al padrone e un’imbottitura sul collo per sostenere senza problemi il peso del nostro amico a quattro zampe.

Guardando le foto del marsupio, tuttavia, l’imbottitura sul collo non mi sembra sufficiente a garantirne la comodità. Infatti, al di là del fatto che il prodotto è carino e magari trendy, siamo sicuri che la cintura di sicurezza riesca a tenere il cagnolino ben fermo e che non ce lo ritroviamo che ondeggia di qua e di là mentre camminiamo? E’ quello che di solito succede quando usiamo delle borse di forme e materiali simili. Voi lettori di Petsblog che ne pensate? Avete mai usato o realizzato un marsupio simile?

Via | Vanity Farm

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.