Petsblog Animali domestici El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

Cani mascherati anche da supereroi, ma per una buona causa. A El Salvador per raccogliere fondi per quelli abbandonati

El Salvador: sfilata di cani in costume pro cani abbandonati

Vestiti e accessori per cani sono sempre al centro di discussioni: per alcuni sono simpatici per altri sono una costrizione e una violenza. Parliamo di opinioni umane, naturalmente, perché non conosciamo quelle di Fido (anche se a vedere alcune loro espressioni può sembrare abbastanza chiaro come la pensino in proposito).

A volte, però, anche l’accessorio più stravagante e il vestitino più strano possono servire per una buona causa: a Santa Ana, a El Salvador, si è tenuta una competizione per il cane meglio vestito, una gara di solidarietà per raccogliere fondi a favore dei cani abbandonati.

Per un giorno gli amici a quattro zampe hanno contribuito ad aiutare i loro simili meno fortunati, senza una casa. E qualcuno, anche se piccolo, si è calato nel ruolo del super-eroe.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.