Petsblog Cani Parka e gilet per cani: collezione autunno 2010

Parka e gilet per cani: collezione autunno 2010

Le brezze autunnali stanno cedendo il passo a giornate e serate freddine e piene di pioggia. Un semplice impermeabile per cani può non bastare più, specialmente se in casa abbiamo esemplari canini che vanno ben protetti dal freddo, dall’umidità e dai colpi d’aria. Se vi interessa unire moda e praticità, ecco una collezione di parka […]

Parka e gilet per cani: collezione autunno 2010

Le brezze autunnali stanno cedendo il passo a giornate e serate freddine e piene di pioggia. Un semplice impermeabile per cani può non bastare più, specialmente se in casa abbiamo esemplari canini che vanno ben protetti dal freddo, dall’umidità e dai colpi d’aria. Se vi interessa unire moda e praticità, ecco una collezione di parka e gilet imbottiti per cani che potrebbe fare al caso vostro.

Le fantasie della collezione in vendita su Urban Pup sono spesso davvero belle e pari a quelle dei capi che usiamo per noi umani. I prezzi sono anche piuttosto accessibili, visto che solo se scegliamo capi in pelle o molto particolari superiamo, sempre di poco, i 30 euro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.