Petsblog Animali domestici Perché non si deve cucinare se c’è un gatto nei dintorni

Perché non si deve cucinare se c’è un gatto nei dintorni

Un video mostra alla perfezione perché non bisogna avere un gatto vicino quando si prepara da mangiare, a meno che non vogliate rimanere a digiuno.

Perché non si deve cucinare se c’è un gatto nei dintorni

Un video veramente esilarante mostra un uomo che sta preparando da mangiare in cucina e il suo gatto che lo osserva dall’alto, gironzolando sui pensili. Il disastro è in agguato! E sì, perché l’umano ha imparato a sue spese quanto esperti nel salto di precisione possano essere i gatti.

Il micio, infatti, decide di saltare giù in direzione del vassoio con la pietanza, posto sull’isola che c’è in cucina: naturalmente il gatto atterra esattamente al centro del vassoio. Lo sguardo incredulo dell’umano non ha prezzo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.