Petsblog Cani La prima esperienza di un cane con l’aria condizionata in auto

La prima esperienza di un cane con l’aria condizionata in auto

Un cane scopre l'ebbrezza dell'aria condizionata in automobile e ne è conquistato: un video imperdibile!

La prima esperienza di un cane con l’aria condizionata in auto

[raw content=”

“]

Ma che bella invenzione è l’aria condizionata, vero? Ci rinfresca anche nei momenti più caldi della giornata e ci permette di vivere tranquillamente. Piace a noi e, naturalmente, anche ai nostri amici pelosi che, spesso, si mettono in favore di condizionatore per godere un po’ di fresco. E lo stesso succede in macchina se accendete il condizionatore.

Così questo cagnolino, che si stava annoiando in macchina e provava caldo, ha scoperto l’aria condizionata ed è stata una vera festa per lui: come con il phon – ma con l’aria fredda! – cerca di mordere il getto d’aria e rinfrescarsi. Non è un amore?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.