• Petsblog
  • Cani
  • I cuccioli litigano, ma la mamma sa come metterli in riga

I cuccioli litigano, ma la mamma sa come metterli in riga

I cuccioli litigano, ma la mamma sa come metterli in riga

Il video della mamma cagnolona che rimprovera i suoi cuccioli.

Essere mamma non è semplice, e deve saperlo bene la bellissima cagnolona che potete vedere nel video che vi segnaliamo oggi. Stiamo parlando per l’esattezza di un bel Labrador che è stato filmato mentre sgridava i suoi cagnolini. Ebbene si, avete capito bene! Il video che vogliamo segnalarvi è stato pubblicato qualche anno fa su Youtube, ed è diventato immediatamente virale, raggiungendo più di 10 milioni di visualizzazioni.

Protagonisti del video sono due cuccioli di Labrador che si stanno divertendo a lottare fra loro. I piccoli si trovano sopra una coperta che è stata trasformata, per l’occasione, in un vero e proprio ring. I piccoletti si divertono a lottare, e probabilmente a un certo punto devono aver esagerato, almeno secondo l’opinione della loro mamma.

Giunta di fronte al pestifero duo, la cagnolona ha dunque cercato di separare i fratellini, e dopo essere riuscita nel suo intento li ha sgridati come solo una mamma saprebbe fare. Davvero esilarante è stato il momento in cui uno dei due cucciolotti ha pensato bene di “rispondere” alla sua mamma, abbaiando a sua volta contro di lei.

La cagnolona però non ha apprezzato molto questa mancanza di rispetto, ed ha quindi sgridato il cucciolotto. Dopo aver dato una lezione ai suoi figlioletti, la mamma ha anche alzato la testa verso la telecamera, come a voler chiedere scusa al suo amico umano per una scena così imbarazzante.

Come potete vedere, si tratta di un video davvero bizzarro, ed a pensarla così sono anche le tantissime persone che hanno lasciato un commento su Youtube. Date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e se vi va, diteci secondo voi cosa potrebbe aver detto la mamma cagnolina ai suoi cucciolotti!

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

La tenera amicizia fra un cane e delle farfalle