Petsblog Animali domestici Cinnamon, la cagnolina che sorride sempre

Cinnamon, la cagnolina che sorride sempre

Cinnamon è una cagnolina di razza Shiba che ha una particolarità che la rende unica: sorride sempre!

Cinnamon, la cagnolina che sorride sempre

Guarda la galleria: Cinnamon, cagnolina sorridente

Cinnamon (Cannella, in italiano) è una cagnolotta di undici anni, è di razza Shiba ed è considerata il cane più felice del mondo perché sorride sempre. Sì, sorride! La sua espressione è perennemente sorridente e questo ha fatto sì che diventasse una star su Instagram, dove i suoi amici umani – Andrew e Ashley – postano moltissime foto con lei che sorride nelle situazioni più diverse. Shiba ha un glaucoma e soffre anche di sindrome di Cushing, ma questo non le impedisce di affrontare la vita con forza e determinazione. Racconta il suo umano Andrew:

[quote layout=”big”]È incredibile il successo che riscuote: tutti si fermano per commentare il suo sorriso. [/quote]

Andrew ha conosciuto Cinnamon nel 2004, quando lei aveva sei mesi, e da allora sono sempre stati insieme. Quando poi Andrew si è fidanzato con Ashley, Cinnamon è diventata amicissima anche della donna e così ora formano una famiglia molto unita. E magari Cinnamon è un po’ viziata, perché, come confessa Andrew: “È impossibile dirle di non con quella faccina!”.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi