Petsblog CURIOSITÀ Notizie Flash: Se Pazzini è tornato al gol è anche merito di un cane

Notizie Flash: Se Pazzini è tornato al gol è anche merito di un cane

Vi abbiamo parlato diverse volte di quanto la presenza di un cane aiuti a migliorare la qualità della nostra vita. Dalla più conosciuta pet therapy alla vita quotidiana di tutti i giorni. Vi abbiamo detto dell’utilità di far convivere i bambini con i cani, dell’aiuto che danno ai diversamente abili e degli atti eroici che […]

Notizie Flash: Se Pazzini è tornato al gol è anche merito di un cane

Vi abbiamo parlato diverse volte di quanto la presenza di un cane aiuti a migliorare la qualità della nostra vita. Dalla più conosciuta pet therapy alla vita quotidiana di tutti i giorni. Vi abbiamo detto dell’utilità di far convivere i bambini con i cani, dell’aiuto che danno ai diversamente abili e degli atti eroici che compiono spesso e volentieri. Sapevate però che un cane può aiutare anche un calciatore?

Si tratta dell’attaccante di serie A della Sampdoria Gianpaolo Pazzini. Questa è una sorta di rivelazione del suo compagno di squadra Zauri. A quanto pare “Pazzo” ha, oltre un nuovo compagno di stanza nei ritiri, anche un nuovo amico: un cane. Purtroppo Zauri parla poco di questo cane ma sembra che da quando c’è questo quattrozampe Pazzini abbia ritrovato continuità di risultati e di gioco. La cosa sembra piacere anche ai suoi compagni di gioco che si sono dichiarati disponibili a passeggiare a turno con il cane.

Via| Calciomercato.com
Foto| Eco dello Sport

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.