Petsblog Natale 2016, i regali dell’ENPA per aiutare gli animali sfortunati

Natale 2016, i regali dell’ENPA per aiutare gli animali sfortunati

Con l’arrivo del Natale, perché non fare regali che possano dare una speranza agli animali abbandonati?

Natale 2016, i regali dell’ENPA per aiutare gli animali sfortunati

Natale 2016 – Quella dell’abbandono degli animali è purtroppo una realtà ancora fin troppo presente nella nostra società, una realtà le cui vittime sono migliaia di cani, gatti ed altri animali, che ogni anno vengono lasciati per strada, dopo aver vissuto per anni insieme alle loro famiglie, oppure che nascono già randagi, senza cibo, senza protezione e senza le cure adeguate per poter sopravvivere. Il futuro di questi animali è appeso a un filo, e spesso la loro unica speranza si trova nei volontari che con amore e pazienza li nutrono, li accolgono e li curano, e che si impegnano affinché possano trovare una famiglia che li accolga e li ami come meritano.

Proprio per il bene degli animali più bisognosi, anche quest’anno Enpa, l’Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, ci invita a fare dei regali “solidali”, il cui ricavato sarà utilizzato per finanziare le strutture che si trovano in tutta Italia, e che ospitano moltissimi animali ancora in attesa di una seconda possibilità di essere felici ed amati, animali che meritano il nostro sostegno e il nostro impegno.

Nella sezione Shop del sito dell’Enpa potrete trovare tantissime idee regalo per la casa, per l’abbigliamento, regali per il proprio animale domestico o quello di un vostro amico o parente, tazze, peluche, biglietti di auguri, gioielli, calendari, magliette, ciondoli, medagliette da attaccare al collare di Fido e molto altro ancora.

Per questo Natale, acquistate dunque i regali Enpa. Così facendo, non solo renderete felici i vostri amici e parenti, ma potrete anche aiutare le associazioni animaliste che da anni si occupano di salvare gli animali dalla strada, proteggerli e dare loro una vita degna di essere vissuta, lontana da fame, paura e violenze.

Seguici anche sui canali social