Petsblog Animali selvatici L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia

L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia

In India una scimmia ha reagito in maniera sorprendente a un ragazzo che gli mostrava il dito medio ed è diventata l'idolo di quanti non ne possono più degli arroganti

L’epic fail del ragazzo che prende in giro una scimmia

Ci sono alcune persone che pensano di poter prendere in giro tutto e tutti senza conseguenze, come il giovane che, suo malgrado, è diventato una celebrità in rete per la lezione che ha ricevuto.

Ci troviamo in India, nella città di Shimla, nel nord del Paese, e un ragazzo, mentre camminava per strada, ha visto una scimmia che, a sua volta, lo guardava. Il giovane, così, ha pensato bene di fare il gesto del dito alla scimmia (e chissà se ha detto anche qualcosa: il video di sorveglianza non lo mostra); la scimmia non c’è stata a essere apostrofata ed è balzata addosso al ragazzo, facendolo cadere a terra e rendendolo ridicolo agli occhi del mondo intero.

Un video tanto esilarante quanto sorprendente che ci insegna che dobbiamo rispettare gli animali, tutti: a che/chi giova provocarli? Se poi gli animali non umani reagiscono vengono bollati come “crudeli”, “feroci”, “inaffidabili”. Ma cosa dire di chi li provoca?

Via | Seamos mas animales

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perché i delfini nuotano vicino alle barche?
Animali selvatici

Perché i delfini nuotano vicino alle barche e alle navi? Sono state date diverse spiegazioni a questo comportamento, ecco le principali. Di sicuro c’è la curiosità, ma anche non solo: c’è un motivo ben specifico per cui lo fanno e riguarda le correnti che si creano intorno alle imbarcazioni