Petsblog CURIOSITÀ Emma Thompson batte Kristen Stewart grazie al maiale con i capelli

Emma Thompson batte Kristen Stewart grazie al maiale con i capelli

Vi dirò che sono di parte, perché per quanto io possa trovare carina la Stewart, ho un amore incondizionato per la bravura e la classe di un pezzo da novanta come Emma Thompson. Certo che non mi aspettavo di dover parlare di lei a causa di un maiale.Eh già, l’amore della Stewart per il suo […]

Emma Thompson batte Kristen Stewart grazie al maiale con i capelli


Vi dirò che sono di parte, perché per quanto io possa trovare carina la Stewart, ho un amore incondizionato per la bravura e la classe di un pezzo da novanta come Emma Thompson. Certo che non mi aspettavo di dover parlare di lei a causa di un maiale.

Eh già, l’amore della Stewart per il suo gatto e i suoi cani mezzi lupi avrà sicuramente fatto più notizia, ma vuoi mettere lo stupore di chi si è visto passare davanti la Thompson con un maiale che sembra abbia fatto la permanente?

Animalisti non insorgete: il vello riccioluto non è posticcio, ma appartiene davvero al suino. Trattasi di una particolare razza denominata Mangalitza, originaria dell’Austria, il cui pelo può essere biondo o rosso. Che aspetta Paris Hilton a prendersene uno?

Via | Vanity Farm

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.