Petsblog CURIOSITÀ Un matrimonio tra cani per aiutare i randagi

Un matrimonio tra cani per aiutare i randagi

Se siete di coloro che storcono il naso di fronte ai matrimoni combinati tra animali, con accessori al seguito (vestiti, gioielli e banchetto nuziale), sarete contenti di sapere che non sempre avvengono a causa della follia dei loro padroni.I due cani che vedete nella foto (si chiamano Lelya e Hatiko) sono stati costretti a “sposarsi” […]

Un matrimonio tra cani per aiutare i randagi


Se siete di coloro che storcono il naso di fronte ai matrimoni combinati tra animali, con accessori al seguito (vestiti, gioielli e banchetto nuziale), sarete contenti di sapere che non sempre avvengono a causa della follia dei loro padroni.

I due cani che vedete nella foto (si chiamano Lelya e Hatiko) sono stati costretti a “sposarsi” , è vero, ma per una causa benefica. L’agenzia matrimoniale per cani ucraina che ha organizzato l’evento, infatti, lo ha fatto per richiamare l’attenzione sul problema dei randagi.

I due cagnolini, senza famiglia, dopo che le foto hanno fatto il giro dei telegiornali locali, sono stati finalmente adottati e visto che l’idea ha funzionato, si pensa già a nuove nozze per queste felici adozioni in coppia. Chissà se cominceranno a farlo anche le agenzie italiane.

Via | L’arresto del carlino

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.