Petsblog Animali selvatici Un micio e una volpe si vedono dopo tanto tempo

Un micio e una volpe si vedono dopo tanto tempo

Due amici hanno un "rituale" speciale per quando si incontrano

Un micio e una volpe si vedono dopo tanto tempo

Tutti i migliori amici hanno un rituale speciale quando si rivedono dopo tanto tempo. Alcuni organizzano feste o cene mentre altri, non potendo fare un salto al ristorante per ovvie ragioni, quando si incontrano fanno una sorta di “danza della felicità” proprio come questo gatto e questa volpe fennec.

Rupert, la volpe fennec, è stata salvata grazie all’intervento dei volontari dell’Internazionale Primate Rescue quando aveva solo quattro settimane di età . I medici adetti alla riabilitazione del Wildlife hanno dovuto gestire Rupert per molto tempo a causa della sua giovanissima età e, in quei lunghi giorni, la piccola volpe ha trascorso un sacco di tempo in ambienti domestici con il gatto residente nel santuario, William.

Nel corso degli anni, Rupert e William hanno instaurato un legame molto speciale e sono ora migliori amici. Non importa quanto tempo sono stati separati, quando si incontrano i due amici si scatenano senpre nella loro “danza della felicità”

Foto|Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.