Clickpet: Come far diventare famoso il vostro pet


Anche i vostri pet hanno diritto al famoso "quarto d'ora di celebrità" dichiarato da Andy Warhol e qual è il miglio modo per regalarglielo se non partecipando a Clickpet? La nostra rubrica settimanale parla di voi ma, soprattutto, dei vostri inseparabili compagni di vita, i votri pets. Vi ricordate come si partecipa? in caso contrario vi ricordiamo cosa serve per far diventare il vostro pet VIP per un giorno.

Anzitutto chi può partecipare? Possono partecipare tutti i tipi di pet. Che il vostro amico sia peloso, piumoso, squamoso o qualsiasi altra cosa va bene. Come si partecipa? basta mandare una foto del vostro pet parlandoci di lui. Le cose fondamentali sono il suo nome, la sua età (o se non lo sapete basta che ci diciate da quanto tempo "convivete" ), il miglior pregio e il peggior difetto e un episodio clou, il classico episodio che raccontate quando parlate con qualcuno del vostro pet.

Potete vedere un post dedicato unicamente al vostro pets inviandoci le informazioni necessarie all'indirizzo info@petsblog.it. Se avete bisogno di chiarimenti potete guardare tutti i post precedenti. E se avete più pets che vivono con voi? potete mandarci un messaggio per ogni pet. Magari non li vedrete in sequenza ma state certi che il loro musetto apparirà sicuramente sulle nostre pagine!

Foto| Flickr

  • shares
  • Mail