Vestirete i vostri pets per l'inverno?

chiwawa

Dopo tante descrizioni di abbigliamento per animali, soprattutto cani, da ogni angolo del mondo sono curiosa di sapere se effettivamente i lettori di Petsblog vestiranno i loro migliori amici, cani, gatti o criceti che siano, alcuni di voi hanno lasciato commenti molto espliciti sul loro disprezzo verso tutto ciò che definiscono accessorio inutile per gli animali, ma poiché il mercato realizza prodotti in base alla richiesta è ovvio che qualcuno la pensa diversamente.

Personalmente non ho mai comprato nulla se non la ciotola per il cibo e la gabbietta per portare la miciona dal veterinario, ma è innegabile che passeggiando per le città, italiane non americane, cani al guinzaglio con cappottino chic a seguito se ne incontrano diversi, l'altro giorno ho incontrato un Chihuahuas con capottino e nome da competizione: Linda.

L'inverno è arrivato, almeno nel Veneto, che farete? Vi darete alla passa gioia nelle compere di accessori per il vostro pet o sdegnerete ogni articolo perchè non vi interessano le mode?

Foto | Flash-screen

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: