Ecco Monty, il gatto più amato di Instagram

Ecco Monty, il gatto più amato di Instagram

Ecco la storia di Monty, un gattino che ha conquistato Instagram!

Oggi vogliamo parlarvi di un gattino davvero adorabile di nome Monty. Il micetto che potete vedere in alto è nato con delle anomalie cromosomiche, ed quando è stato adottato si trovava in un rifugio per animali. Il piccoletto ha un carattere davvero socievole e gentile, non ha paura di nulla e di nessuno, e come tutti i cuccioli del mondo, anche lui adora ricevere coccole e attenzioni da parte dei suoi genitori umani.

Monty vive insieme alla sua sorellina, Molly, e come lei anche il nostro piccolo amico ha una pagina Instagram dedicata alle sue avventure quotidiane. Per via del suo aspetto fisico, Monty è diventato ben presto un ambasciatore per gli animali e per gli umani del mondo che “potrebbero non sembrare perfetti agli occhi di tutti“, ma che in realtà sono davvero speciali nella loro imperfezione.

La sua famiglia vende degli articoli e diversi tipi di prodotti a tema Monty (gioielli, tazze e altri gadget) per diffondere un messaggio molto importante: “L’amore viene prima dell’aspetto fisico, e bisogna accettarsi per come si è”.

Con la vendita di questi gadget, i genitori umani di Monty sostengono le associazioni che ogni giorno aiutano tanti animali bisognosi di cure.

Attraverso Facebook e Instagram, i genitori di Monty e Molly condividono ogni giorno le storie e i momenti di vita quotidiana dei loro amici felini, ed hanno già attirato l’attenzione di quasi 700.000 persone in tutto il mondo.

Se anche voi volete seguire le avventure di Monty e Molly, dare un’occhiata alle loro pagine Instagram monty_happiness e Molly_happiness.

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog