Clickpet: ecco Lucky, il Jack Russel ingegnoso

Il "Very Important Pet" di questa settimana è Lucky, un bellissimo Jack Russel di dieci anni. A presentarcelo è la sua mamma bipede Paola. Come dicevamo Lucky ha dieci anni e, come tutti i jack russel è un vulcano di energia. Il suo maggior pregio è quello di essere un vero giocherellone e, infatti, va d'accordo con tutti i cani tranne gli altri jack russel maschi (si sa che i terrier sono così, preferiscono la compagnia di una cagnolina a quella di un cagnolone!). Per quanto riguarda i difetti Lucky sembrerebbe non averne ma nessuno ne dubita; sappiamo tutti che i nostri pets sono perfetti!

L'episodio cult di Lucky è piuttosto recente: Paola aveva sfornato una torta e l'aveva messa a raffreddare sul tavolo della cucina. Sapeva che Lucky era nei paraggi e non ci avrebbe messo molto a sentire il profumo del dolce ma, considerando l'altezza del suo cagnolino, credeva che, sul tavolo, la torta fosse al sicuro. Non aveva fatto però i conti con l'ingegnosità di Lucky. Approfittando del fatto che Paola non fosse presente e di una sedia lievemente scostata, Lucky, come un provetto scalatore, è salito sul tavolo e ha cominciato a sbafarsi la torta. Quando Paola è tornata ne ha trovata praticamente metà e Lucky, da pelosetto responsabile, è andato da solo a mettersi in castigo.

Volete che il vostro pet diventi un Very Important Pet e che abbia i suoi quindici minuti di celebrità? non vi resta che seguire tutte le indicazioni riportate su questo post. Aspettiamo le vostre e-mail!

  • shares
  • Mail