Petsblog ACCESSORI Collari di lusso per cani, dove acquistare

Collari di lusso per cani, dove acquistare

I collari di lusso per cani possono essere un vezzo che, più che piacere a Fido, al quale basterebbe anche un semplice collare con targhetta, piacciono moltissimi ai proprietari più esigenti e abituati al lusso.

Collari di lusso per cani, dove acquistare


Collari di lusso per cani

Guarda la galleria: Collari di lusso per cani

Collari di lusso per cani, dove possiamo acquistarli? Il collare è senza dubbio uno degli accessori più importanti per Fido, che potrà così avere al proprio collo riferimenti utili e importanti in caso di “smarrimento”: il suo nome, ad esempio, ma anche il numero di telefono o l’indirizzo del suo proprietario.

Da modello essenziale di accessorio utile e indispensabile per ogni cane, nel tempo si è trasformato sempre più in un oggetto fashion e di design. E così se esistono capi di abbigliamento griffati per cani, esistono anche collari super lussuosi, che possono venirci a costare anche cifre decisamente spropositate.

Se nella nostra galleria di immagini potete vedere i collari di lusso per cani più folli e particolari, tra i quali anche il collare più costoso del mondo che presenta diamanti e pietre preziose, ecco che è venuto il momento di capire dove si possono acquistare.

Ovviamente nelle “boutique” per animali che ormai sorgono nelle più grandi città, ma anche online, ad esempio sui siti internet TheLuxLeather e CocoPei.

Foto | da Pinterest di snooty, elite, mary andrus, tamara staats, design milk, monica velez, makena wadsworth, isa brilla bijoux, evon olley, kaylee ryan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quanto dura il ciclo ai cani di taglia piccola?
Cani

Il ciclo estrale dei cani di piccola taglia dura tanto quanto quello dei cani di taglia media e di taglia grande. Forse l’unica differenza sta nella quantità delle perdite ematiche: i cani di grossa taglia tendono a perdere un po’ più di sangue rispetto ai cani di piccola taglia. Ma la durata delle varie fasi e i sintomi sono i medesimi