Petsblog EMERGENZE ANIMALI Maltrattamenti animali La vendetta del karma su un uomo violento

La vendetta del karma su un uomo violento

Un uomo prende a calci un cane che decide di vendicarsi insieme ai suoi amici

La vendetta del karma su un uomo violento

Sapete cos’è il karma? Se non lo sapete ve lo spieghiamo brevemente: il karma è una teoria orientale che si basa sull’attivazione del principio “causa-effetto”. In pratica, se fai del male il karma ti punisce e se fai del bene, lo stesso karma ti premia con lo scopo di diventare così buono da venire premiati nella nostra prossima vita (poi si entra in questioni spirituali che non ci competono). Nel nostro caso, il karma ha colpito duramente un uomo cinese e lo ha fatto “impersonandosi” negli amici pelosi di un cane.

Nella città di Chongqing, situata nella Cina centro-meridionale, un signore, tornando a casa, nel parcheggiare la sua auto ha visto che il posto era “occupato” da un cane che stava dormendo. Ignorando l’antico adagio che recita “non svegliare il can che dorme” (forse perchè questo proverbio in Cina non esiste) ha pensato bene di risolvere la cosa usando i modi spicci. Non ha sgridato il cane ma l’ha letteralmente preso a calci. Il peloso è corso via, sparendo dalla sua vista. L’uomo, orgoglioso di averla vinta, ha parcheggiato l’auto e si è allontanato. Qui entra in gioco il karma. Il peloso maltrattato non si è certo dato per vinto. E’ tornato accompagnato da due suoi “fratelli” e si è vendicato danneggiando a morsi ed unghiate l’automobile. Ricordatevi, quindi: comportatevi sempre bene con gli animali perchè il karma vi tiene d’occhio!

Via|MetroUk

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.