Petsblog Canili e gattili Adozioni animali su Petsblog: cinque gatti da Pavia

Adozioni animali su Petsblog: cinque gatti da Pavia

Cinque gatti sono alla ricerca di una casa. Venite a conoscere quello che potrebbe diventare il vostro micio!

Adozioni animali su Petsblog: cinque gatti da Pavia

Cinque bei gattini sono i nostri ospiti di oggi. Sono stati trovati da piccolissimi in una cascina a fine novembre 2014, sicuramente abbandonati. Sono stati accuditi con tanto amore e ce l’hanno fatta tutti e cinque. Piano piano sono cresciuti e ora ve li presentiamo uno per uno.

Soprannominata occhi grandi (nella foto qui sopra) ti rapisce con uno sguardo. Appena vede qualcuno del rifugio si struscia cercando il contatto e le carezze e poi si cappotta in “agili” capriole.

Lucina

9lucina

Lei è la mente. Dei cinque sicuramente è la più furbetta; è una micia osservatrice, ma al tempo stesso coccolona e giocherellona. Ti attira dando degli colpetti con la zampa per far capire che vuole giocare. E’ sempre attenta e pronta ad entrare in azione!

Eros

3eros

È il romanticone. È il micio al quale il nome calza a pennello. Appena aprono la sua gabbia salta in braccio e si pianta sul petto, proprio per sentire suono del cuore.

Urania

1urania

Il suo ruolo è quello di “guardiana”. Ama il contatto umano e vuole sempre controllare che c’è intorno a lei. Come gli altri 4 anche lei è una campionessa di fusa e coccole.

Ermes

2ermes

Lui è l’impavido. Quando aprono la loro gabbia lui è il primo a scappare fuori, fa un giro largo controlla, ispeziona tutto, tenta di fare amicizia con gli altri gatti residenti e finita la perlustrazione corre in cerca di coccole. È sicuramente un miciotto allegro e coccolone.

Si trovano tutti e cinque al rifugio Millevite di Zeme (PV). Per informazioni Stefania 339.6509967 (tutti i giorni fino alle 20.00 – non mandatele sms, siate perseveranti e telefonatele finchè non vi risponde).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.