Petsblog Novità Proprietari animali Ramsey, il cagnolino che parla

Ramsey, il cagnolino che parla

Ma quanto è bravo a parlare questo cucciolo di husky? Vedere per credere!

Ramsey, il cagnolino che parla

Ma quanto chiacchiera questo cucciolo? Non sta zitto un secondo! Il piccolo peloso si chiama Ramsey e, in braccio alla sua amica umana, si fa certe chiacchierate che non ci si crede. Sta lì che pare dica “mamma” e lo ripete in continuazione. Il piccolo sta senza dubbio facendo prove per trovare la sua vera voce e poi lanciarsi in un ululato di tutto rispetto: intanto parla, parla, parla e non la smette, provocando una serie di attacchi di ilarità alla sua amica umana e a tutti coloro che guardano il video delle sue prodezze vocali.

Il video è stato caricato su YouTube sul finire del 2014, ma solo in questi giorni è diventato virale e sta iniziando a intenerire sempre più cuori in tutto il mondo. Non si sa di preciso dove sia stato registrato il video, ma quello che è certo è che il piccolo Ramsey ha un modo tutto suo di comunicare, un modo che ci conquista e ci fa sorridere, oltre che amare sempre di più i nostri amici animali che sono capaci sempre di stupirci.

Allora, buona visione del video di Ramsey e buona chiacchierata con lui, ma anche con i vostri amici pelosi che, anche se magari non faranno come il cucciolo del video (del resto, ognuno ha le proprie abilità, no?), sapranno certamente comunicare tutto il mondo di emozioni che vivono in una maniera speciale che voi, da bravi compagni di vita, saprete comprendere.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.