Petsblog Cani Razze Un cane salva la sua padrona dall’assideramento

Un cane salva la sua padrona dall’assideramento

Un cane attira l'attenzione di un poliziotto per salvare la sua padrona

Un cane salva la sua padrona dall’assideramento

Se veniste adottati e nuovamente abbandonati per ben tre volte, vi fidereste ancora di qualcuno? Beh, probabilmente no. Voi però non siete dei cani. Per fortuna di Krystal, una signora di Germantown negli Stati Uniti, il suo labrador John Boy ha deciso di perdonare ben tre volte il genere umano e dedicare tutto se stesso alla sua mamma-umana. Venerdì scorso John Boy è stato notato girare nervosamente per il quartiere Autumn Ridge off di Germantown. Jeff Gonzalez, agente del Dipartimento di Polizia di Germantown, ha detto:

“Se ne stava lì ad abbaiare sommessamente. Abbassai il finestrino e lo chiamai. Lui cominciò ad agitare la coda finchè non gli diedi retta, a quel punto si avvicinò alla mia macchina e dopo qualche secondo cominciò a correre vero casa, a quel punto decisi di seguirlo.”

John Boy ha condotto l’ufficiale di polizia lungo il vialetto di una casa dove accasciata su una sedia davanti alla sua porta di casa, ancora in pigiama, si trovata Krystal.

“Inizialmente ho pensato fosse morta. Era fredda al tatto e le sue labbra erano blu. Fortunatamente ho percepito un lieve battito ed un flebile respiro ed ho chiamato immediatamente i soccorsi”.

Krystal soffre di svenimenti improvvisi e quel giorno è svenuta proprio davanti casa. Come se non bastasse, in questi giorni la cittadina americana è alle prese con un’ondata di gelo che ha portato le temperature sotto zero.

Una vita salvata da un cane che aveva visto troppa sofferenza ma che ha saputo dimostrare quanto loro siano importanti per noi esseri umani.

Via| Fox 6

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.