Petsblog ACCESSORI Abbigliamento per gatti, i costumi bizzarri di Takako Iwasa

Abbigliamento per gatti, i costumi bizzarri di Takako Iwasa

Si chiama Takako Iwasa ed è una simpatica signora giapponese che vede in sogno degli abiti per gattini e li trasforma in costumi tridimensionali per i suoi amati felini che vivono in casa con lei. Ecco la sua storia.

Abbigliamento per gatti, i costumi bizzarri di Takako Iwasa

Abbigliamento per gatti curioso e stravagante: nel giorno in cui si celebra la Festa del gatto, non potevamo non parlarvi della signora Takako Iwasa, protagonista di questo video nel quale ci mostra le sue creazioni indossate dai suoi amati amici felini. La signora giapponese ha da qualche tempo avviato una particolare attività, per la realizzazione di costumi insoliti proprio per gatti.

Princess Prin e Prince Kotaro sono i due gattini che vivono con la signora Takako e con gli outfit che lei crea appositamente per loro (oltre a venderli). I due felini sono i suoi modelli, che lei ama vestire con le creazioni, spesso bizzarre, che realizza dopo averle “sognate”. Una vera e propria missione la sua, per poter vestire i nostri amici felini.

La designer di vestiti per gatti non si accontenta di semplici maglioncini, ma crea costumi, mantelli, corone, cappelli, cuffiette per trasformare i suoi gattini in piccole principesse e piccoli principi pelosi e in miniatura.

Se Princess Prin e Prince Kotaro sembrano felici (o rassegnati? Devo ancora decidere qual è lo stato d’animo che si legge nelle loro espressioni!), fate attenzione perché i vostri felini potrebbero reagire un po’ diversamente: vestire i gatti non è la cosa più semplice del mondo, vero?

Foto | da Pinterest di teresa alvarez

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.