Petsblog Animali domestici Festa del gatto: 5 video divertenti con i gatti

Festa del gatto: 5 video divertenti con i gatti

Gatti e gattini sono padroni incontrastati del web: ecco 5 tenerissimi e divertenti video di gatti in occasione della festa del gatto 2015

Festa del gatto: 5 video divertenti con i gatti

I video di gatti, spopolano sul web: si tratta spesso di video divertenti che carpiscono alcuni momenti della regalità dei gatti e ci aiutano a comprendere quanto siano belli e, allo stesso tempo, quanto siano un po’ matti.

Tra i video di gatti ce ne sono alcuni che sono veramente teneri, come quelli, per esempio, dei gattini che giocano o mangiano; ce ne sono altri che mostrano lo stretto rapporto tra gatti e bambini; ma anche altri che ci fanno vedere quanto siano ingegnosi i mici. Ecco di seguito cinque video di gatti selezionati dal web per festeggiare degnamente Sua Maestà il Gatto in questo giorno a lui dedicato.

La gattina Nikita

Iniziamo con Nikita, una gattina tenerissima che fa la pappa e poi si diverte a giocare su un divano che ha tutto l’aspetto di essere una giungla!

Il feroce attacco del gattino alla patata

Cosa ci può essere di più pericoloso di una patata? No, non sto dando di matto: guardate un po’ questo video in cui un micino scopre che le patate hanno una vita propria e poi mi darete ragione!

Gatti che impastano

Questi due splendidi mici hanno deciso di farsi le coccole a vicenda. Stanno lì e si toccano, impastano, si spulciano… ma prendere una cuccia tutta per loro lontana da occhi indiscreti no, eh?

Il gatto docente di lingue

Mai sottovalutare i gatti: quello di questo video, per esempio, conosce alla perfezione almeno due lingue umane come lo spagnolo e l’inglese. Così l’umano-padre ne approfitta per insegnare al cucciolo d’uomo i due idiomi, sempre con l’aiuto del prof Micio, naturalmente!

Il gattino dj

Concludiamo in musica con il gattino dj che scratcha Bob Marley alla perfezione! Anche se credo che una sua unghiata sul vinile avrebbe avuto effetti ancora più da sballo!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.